Juventus Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Mi piace il percorso di Pirlo"

15 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-gasperini-gian-piero-atalanta-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ATALANTA CONFERENZA STAMPA GASPERINI - Nel primo turno infrasettimanale dell'anno, la Juventus affronterà all'Allianz Stadium l'Atalanta. I nerazzurri, ancora in mezzo alla burrasca per il caso Gomez, vengono comunque dal grande traguardo di aver superato il turno in Champions League e sono quindi in un buon momento di forma. Ad analizzare la partita in conferenza stampa è stato l'allenatore della Dea Gian Piero Gasperini.

Juventus Atalanta, Gasperini in conferenza stampa

"Abbiamo vinto ad Amsterdam e abbiamo pescato il Real Madrid in Champions League. È tanta roba, ma anche rispetto per gli altri calciatori. Voi parlate finché volete, io devo pensare a questa roba qui. C’è il prestigio del Real, la Juve, poi la Roma domenica. Io ho questo focus qui, devo trovare la miglior soluzione per queste partite. Infortunati? licic si è allenato ancora a parte. Miranchuk è risultato negativo e farà oggi il primo allenamento". 

Su Pirlo

"Mi piace il percorso che sta facendo Pirlo. Ha perso Pjanic, ma aggiunti altri calciatori di qualità. Ha vinto il derby, poi al Camp Nou e a Genova. Forse sarebbe stato meglio incontrare prima i bianconeri. Per noi è una partita importante. Contro una Juventus forte sarà importante avere il giusto atteggiamento".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram