Juventus, continua il momento d'oro di Kulusevski: gol ed assist anche ieri. E c'è una statistica che...

26 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KULUSEVSKI PARMA - I presupposti che Dejan Kulusevski possa essere un vero e proprio crack - parafranado una terminologia tipicamente iberica per definire un campione, ndr - ci sono veramente tutti. Lo svedese non si sta affatto risparmiando in queste ultime giornate di campionato. Nonostante il Parma non abbia alcun obiettivo di classifica e nonostante Dejan sia già un giocatore della Juventus. La partita tra Brescia e i ducali ha confermato lo straordinario momento di forma del giocatore, capace di servire un assist e di realizzare un bellissimo gol con un tiro a giro che si è insaccato all'angolo alto alla sinistra del portiere. Particolare non trascurabile, Kulusevski ha realizzato la rete calciando di destro, il suo piede debole.

Kulusevski, una statistica ne certifica la grandezza

Come riportato da OptaPaolo, l'account ufficiale Twitter di Stats Perform sul calcio italiano, Kulusevski ha sia segnato che servito almeno un assist in quattro partite in questo campionato: solo Ciro Immobile (sei volte) ci è riuscito in più gare nel torneo in corso.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram