Juventus - Cremonese 2-0, Allegri può sorridere: Fagioli e Bremer regalano tre punti preziosi alla Vecchia Signora

14 Maggio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS CREMONESE SERIE A 2022- La Juventus ospita la Cremonese nel posticipo domenicale della 35^ giornata della Serie A 2022. Andiamo a vivere insieme la cronaca live della gara, con il tabellino del big match dell'Allianz Stadium.

Juventus - Cremonese, la cronaca della gara della Serie A 2022

Primo Tempo

Occasione Juventus con Pogba!!!!!

Ottimo passaggio di Rabiot per il connazionale Pogba in area, il quale con molta abilità riesce a girarsi e a calciare verso Ferrari. Tiro respinto.

Occasione per la Juventus!!!!!!!!!!!

Bremer salta sul diretto marcatore, Chiriches, sovrastandolo su calcio d'angolo dalla sinistra: Carnesecchi è sul pallone e disinnesca il pericolo.

Secondo tempo

Occasione Juventus!

La Juventus prova a passare in vantaggio con Rabiot che tenta il mancino da fuori e chiama alla respinta coi pugni Carnesecchi

GOOOOOOOOOOL DELLA JUVENTUS!!!!!

Grande guizzo di Chiesa sulla sinistra che, dopo un uno contro uno, riesce a mettere una palla al limite per Fagioli che di collo spara sotto la traversa e trafigge Carnesecchi. Vantaggio bianconero.

Altra occasione per i bianconeri!!!!

Accelera ancora sulla sinistra Chiesa e mette la palla a centro area per Milik, lo anticipa all'ultimo istante Chiriches.

Ennesima occasione per la banda di Allegri!!!!

Grande spunto di Di Maria che guida il contropiede e serve sulla sinistra la sovrapposizione di Rabiot, ma il diagonale del francese prende solo l'esterno della rete.

RADDOPPIO DELLA JUVENTUS!!! BREMER!!!!

Finalmente i bianconeri riescono a concretizzare la grande mole di gioco prodotta questa sera: corner dalla destra di Paredes, spizza a centro area Milik e sul secondo palo arriva Bremer che ribadisce di testa verso la porta e insacca. Cambia ancora il risultato a Torino: Juventus 2 - 0 Cremonese.

Juventus - Cremonese, il tabellino della gara

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Gatti, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Quagliata, Meité, Benassi, Galdames; Felix, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.

Note

Arbitro: sig. Chiffi
Marcatori: 55'Fagioli (J), 79' Bremer (J)
Ammonizioni: 63' Cuadrado (J), 66' Danilo (J)
Espulsioni:
Minuti di Recupero: 2', 4'.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram