JUVENTUS CRISTANTE MCKENNIE ROMA - Come si può leggere questa mattina tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, l'ultima idea in casa Juventus porta al nome di Bryan Cristante. Il direttore generale Comolli starebbe valutando l'inserimento di Weston McKennie nella possibile operazione con la Roma.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Un italiano in più per la Juventus e un americano in più per i Friedkin a Roma. La Vecchia Signora studia la mossa giusta per arrivare al centrocampista Bryan Cristante e McKennie potrebbe essere il nome giusto per uno scambio. L'ex Shalke04 è infatti in scadenza e i dialoghi per il rinnovo sono fermi da qualche tempo. Nel peggiore dei casi il centrocampista rimarrà fino alla scadenza con conseguente svincolo ma intanto Comolli sta valutando ogni possibile metodo di guadagno dal suo cartellino.
La volontà della Juventus è quella di rinforzare il blocco italiano presente in squadra che in passato ha portato tanti successi a Torino. Qualche contatto indiretto tra le parti c'è già stato e l'impressione è che McKennie potrebbe fare gola a Trigoria. Tuttavia secondo la rosea, i giallorossi potrebbero gradire di più uno scambio con Lorenzo Pellegrini.