Juventus, Dzeko: “Chiellini per la Juve è determinante”

22 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-edin-dzeko-chiellini-inter-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA JUVENTUS INTER - In vista del Derby d’Italia Edin Dzeko si è raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Al quotidiano ha raccontato come è affrontare Chiellini e cosa aspettarsi dalla Juventus. Tra le domande ce ne è stata una che ha svelato un retroscena con la Roma che avrebbe potuto portare il giocatore in bianconero. 

Il derby d’Italia

"È il derby d’Italia, sono in palio punti che pesano. Non c’è tanto da inventare: dobbiamo neutralizzare quello che loro fanno bene, ovvero i contropiede".

Partita chiave?

"Il campionato non si vince a ottobre o a novembre, Inter e Juve lo sanno bene. Ma se perdi altri punti adesso, comincia a essere sempre più difficile recuperare".

Chiellini

"In quella posizione è uno dei migliori degli ultimi dieci anni, per la Juve è determinante. Con lui è pesante, è tosta. Si attacca addosso sempre, anche troppo... Contro Chiellini ho segnato il mio primo gol in Italia, ma tante volte mi ha lasciato a secco. Ecco, per domenica posso farne a meno: vorrei vincere anche senza far gol".

Vicino alla Juventus

"Sono felice all’Inter e stop. Secondo: fu la Roma a parlare per prima e a mettersi d’accordo con la Juve, io neanche sapevo della trattativa, entrai in scena solo successivamente. Saltò tutto poi perché la Roma non trovò il mio sostituto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram