Juventus, in caso di divorzio da Sarri ecco Pochettino

17 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CALCIOMERCATO SARRI POCHETTINO - Nei mille discorsi di questi giorni sulla possibilità, reale solo se non vincesse nulla a fine anno, che la Juve divorzi da Maurizio Sarri, ecco un altro Maurizio per la panchina bianconera. Cambierebbe solo una lettera, ma il nome è lo steso: parliamo di Mauricio Pochettino, l'ex tecnico del Tottenham Hotspur. A lanciare l'indiscrezione, che finora non trova riscontro negli ambienti bianconeri, è il Daily Telegraph.

Pochettino, la situazione contrattuale

Esonerato lo scorso novembre dal club londinese per far posto a José Mourinho, l’argentino è rimasto da allora senza panchina. L'affare non sarebbe, e non è, economico: Pochettino ha uno stipendio da 8 milioni e mezzo di sterline l’anno, ben maggiore del contratto che la Juve ha con Sarri. Non c’è però nessun altro vincolo. A marzo infatti il Tottenham ha deciso di liberare il tecnico dalla clausola che imponeva qualsiasi club a trattare con gli Spurs in caso di un interessamento per l’allenatore.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram