Allianz contro le azioni di Juventus Inter. Lo sponsor preannuncia un richiamo

12 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
La tribuna della Juventus all'Allianz Stadium nella partita con l'Inter per cui lo sponsor preannuncia un richiamo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER ALLIANZ RICHIAMO - A una settimana di distanza dalla semifinale di andata di Coppa Italia, si parla ancora di Juventus Inter. In particolare torna sotto i riflettori il caldo finale, partito con l’espulsione di Lukaku e culminato con la rissa finale che ha portato alle espulsioni di Cuadrado e Handanovic. Se parla ancora perché Giacomo Campora, CEO della sezione italiana di Allianz, sponsor detentore del naming right dello stadio bianconero, con un video ha fatto sapere di avere l'intenzione di mandare un richiamo ufficiale alla Juventus. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Allianz preannuncia un richiamo per i fatti di Juventus Inter

È il Corriere della Sera a riportare la notizia e il contenuto del messaggio video diffuso a dipendenti e agenti di Allianz fa Campora. 

"Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram