Juventus-Inter 3-2, bianconeri ancora in corsa per la Champions

15 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Ronaldo
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS-INTER – Nella 37.ma giornata di Serie A la Juventus si è imposta a Torino 3-2 sui campioni d'Italia dell'Inter, restando così in corsa per la Champions League. All'Allianz Stadium è successo di tutto: nel primo tempo Handanovic (24') para un rigore a Ronaldo, ma CR7 ribadisce in rete, poi Lukaku (35') pareggia i conti sempre dal dischetto. Prima dell'intervallo Cuadrado (48') però riporta avanti i bianconeri. Nella ripresa la Juve resta in dieci per l'espulsione di Bentancur (55'), i nerazzurri trovano il 2-2 grazie e un autogol di Chiellini (85') ma subito dopo ancora Cuadrado (88') decide la gara su rigore. Rosso anche a Brozovic (92').

Juventus-Inter, tabellino

IL TABELLINO
JUVE-INTER 3-2
Juve (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa (25' st Demiral); Kulusevski (13' st Mckennie), Ronaldo (25' Morata).
A disp.: Pinsoglio, Buffon, Arthur, Ramsey, Dybala, Bonucci, Bernardeschi, Correia. All.: Pirlo
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (35' st Vecino); Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (28' st Sensi), Darmian (1' st Perisic); Lukaku, Martinez. 
A disp.: Padelli, Radu, Gagliardini, Ranocchia, Young, D'Ambrosio, Pinamonti. All.: Conte
Arbitro: Calvarese
Marcatori: 24' Ronaldo (J), 35' rig. Lukaku (I),  48' Cuadrado (J), 40' st aut. Chiellini (J), 43' st rig. Cuadrado (J)
Ammoniti: Kulusevski, Chiellini (J); Darmian, Martinez, Bastoni (I)
Espulsi: 10' st Bentancur - doppia ammonizione; 46' st Brozovic (I) - doppia ammonizione
Note: al 23' Handanovic (I) para un rigore a Ronaldo (J)

Dove vederla in tv

Juventus-Inter è trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. I canali di riferimento per seguire il Derby d’Italia sono Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e il numero 251 del satellite. Si può seguire Juventus-Inter anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i clienti, incluso nell’abbonamento. Bastascaricare l’app sul proprio device e fare login. L’alternativa è quella di seguire il match attraverso il servizio streaming on demand NOW , acquistando il pacchetto “Sport”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram