Openda nuovo rinforzo per l’attacco della Juventus

1 Settembre 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Openda Juventus calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KOLO MUANI OPENDA LIPSIA - Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus in entrata. Gli sforzi bianconeri sono concentrati sul riportare a Torino Randal Kolo Muani. Col giocatore l'accordo è stato raggiunto da tempo e le difficoltà nascono dalle alte pretese economiche da parte del PSG. Se l'operazione non dovesse andare in porto, secondo il quotidiano, potrebbe esserci l'idea Lois Openda del Lipsia. Anche in questo caso parliamo di una valutazione alta: i tedeschi hanno già ceduto Sesko al Manchester United e potrebbero veder partire anche Xavi Simons per il quale è in pressing in Chelsea.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato, salta Kolo Muani? Nessun problema arriva Openda

Visto il complicarsi dell'operazione con il PSG la Juventus è pronta ad accogliere Loïs Openda, attaccante belga atteso a Torino per visite mediche e firma del contratto. L’ex Lipsia rappresenta un investimento mirato della dirigenza bianconera per offrire a Igor Tudor un’alternativa di spessore alle punte centrali.

Openda, giovane e versatile, può giocare sia da centravanti sia da esterno offensivo. Reduce dall’esperienza in Bundesliga e in campo europeo, porterà velocità, tecnica e capacità di creare spazi grazie all’uno contro uno. Con il suo innesto, la Juve punta a rendere l’attacco più imprevedibile e incisivo, soprattutto nelle sfide in trasferta.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down