Juventus-Milan, le pagelle della redazione di Junews.it

29 Maggio 2023
- Di
Martino Cardani
Moise Kean in azione contro il Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS MILAN PAGELLE- La Juventus perde in casa contro il Milan disputando una buona partita nel primo tempo ma non spaventando i rossoneri nella ripresa. Ecco i voti della redazione di Junews.it nelle pagelle.

I voti dei giocatori dei bianconeri nelle pagelle della redazione per Juventus - Milan

SZCZESNY, 6 - Incolpevole sul gol di Giroud, sembra meno sicuro negli interventi (pochi a dire il vero) che deve compiere in uscita e nell'atto della parata. INCOLPEVOLE.
GATTI, 5 - Parte bene, con la solita grinta e le solite impostazioni e uscite. Poi, però, si perde Giroud in modo ingiustificabile e permette al Milan di sbloccare una partita bloccata. BRUTTO ERRORE.
BREMER, 6 - Partita ordinata e in controllo. Giroud e Leao, per dirla tutta, fanno poco. Anche grazie al suo lavoro sulla linea difensiva. ATTENTO.
(BONUCCI, S.V.).
DANILO, 5.5 - Un paio di errori non da lui, per il resto classica partita da uomo più affidabile della Juventus. STANCO.
CUADRADO, 6 - Parte bene: corre, spinge, arriva alla conclusione pericolosa. Bravo in sovrapposizione e nell'aprire spazi. Cala alla distanza. PROPOSITIVO.
LOCATELLI, 5.5 - Abbastanza bene in fase di interdizione, manca in quella di impostazione e di creazione di azioni pericolose. Qualche bella visione di gioco fa comunque sperare in un futuro da protagonista. LUCI E OMBRE.
RABIOT, 5.5 - Alla Juventus di questa sera mancano gli spunti del francese che, seppur qualche volta ci provi, non sembra nella sua serata migliore. APPANNATO.
KOSTIC, 5 - Riesce, non spesso quanto servirebbe alla Juventus, a liberarsi dalla marcatura, ma i suoi cross stasera non hanno la qualità che ormai i tifosi bianconeri conoscono bene. IMPRECISO.
(PAREDES, 5.5 - Prova a dare alla Juventus l'equilibrio e le idee che mancano nella zona centrale del campo. Riesce nel suo intento solo parzialmente INTERMITTENTE).
DI MARIA, 5 - Altra serata anonima dell'argentino, in evidente calo psicofisico. Peccato, perché la tecnica è sopraffina. SPARITO.
(MILIK, 5 - Chi l'ha visto?)
KEAN, 6 - Si muove bene, dimostra voglia e intraprendenza. In netto recupero rispetto alla fase appannata della stagione. IN CRESCITA.
(ILING-JR, 6.5 - Entra con grande voglia e determinazione, corre, punta, crossa e tira. BRAVO).
CHIESA, 6 - Tra i pochi a provarci. Si impegna in fase difensiva e in fase offensiva dove, però, sbatte sulla difesa rossonera. Il suo ritorno a pieno regime pare fondamentale. LOTTATORE.

ALLEGRI, 6 - Fa quello che può con una Juventus che pare ormai in attesa dell'ultima sentenza più che dei risultati sul campo.

Martino Cardani

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram