Juventus-Milan, le pagelle della redazione di Junews.it

29 Maggio 2023
- di
Martino Cardani
Condividi:
Moise Kean in azione contro il Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS MILAN PAGELLE- La Juventus perde in casa contro il Milan disputando una buona partita nel primo tempo ma non spaventando i rossoneri nella ripresa. Ecco i voti della redazione di Junews.it nelle pagelle.

I voti dei giocatori dei bianconeri nelle pagelle della redazione per Juventus - Milan

SZCZESNY, 6 - Incolpevole sul gol di Giroud, sembra meno sicuro negli interventi (pochi a dire il vero) che deve compiere in uscita e nell'atto della parata. INCOLPEVOLE.
GATTI, 5 - Parte bene, con la solita grinta e le solite impostazioni e uscite. Poi, però, si perde Giroud in modo ingiustificabile e permette al Milan di sbloccare una partita bloccata. BRUTTO ERRORE.
BREMER, 6 - Partita ordinata e in controllo. Giroud e Leao, per dirla tutta, fanno poco. Anche grazie al suo lavoro sulla linea difensiva. ATTENTO.
(BONUCCI, S.V.).
DANILO, 5.5 - Un paio di errori non da lui, per il resto classica partita da uomo più affidabile della Juventus. STANCO.
CUADRADO, 6 - Parte bene: corre, spinge, arriva alla conclusione pericolosa. Bravo in sovrapposizione e nell'aprire spazi. Cala alla distanza. PROPOSITIVO.
LOCATELLI, 5.5 - Abbastanza bene in fase di interdizione, manca in quella di impostazione e di creazione di azioni pericolose. Qualche bella visione di gioco fa comunque sperare in un futuro da protagonista. LUCI E OMBRE.
RABIOT, 5.5 - Alla Juventus di questa sera mancano gli spunti del francese che, seppur qualche volta ci provi, non sembra nella sua serata migliore. APPANNATO.
KOSTIC, 5 - Riesce, non spesso quanto servirebbe alla Juventus, a liberarsi dalla marcatura, ma i suoi cross stasera non hanno la qualità che ormai i tifosi bianconeri conoscono bene. IMPRECISO.
(PAREDES, 5.5 - Prova a dare alla Juventus l'equilibrio e le idee che mancano nella zona centrale del campo. Riesce nel suo intento solo parzialmente INTERMITTENTE).
DI MARIA, 5 - Altra serata anonima dell'argentino, in evidente calo psicofisico. Peccato, perché la tecnica è sopraffina. SPARITO.
(MILIK, 5 - Chi l'ha visto?)
KEAN, 6 - Si muove bene, dimostra voglia e intraprendenza. In netto recupero rispetto alla fase appannata della stagione. IN CRESCITA.
(ILING-JR, 6.5 - Entra con grande voglia e determinazione, corre, punta, crossa e tira. BRAVO).
CHIESA, 6 - Tra i pochi a provarci. Si impegna in fase difensiva e in fase offensiva dove, però, sbatte sulla difesa rossonera. Il suo ritorno a pieno regime pare fondamentale. LOTTATORE.

ALLEGRI, 6 - Fa quello che può con una Juventus che pare ormai in attesa dell'ultima sentenza più che dei risultati sul campo.

Martino Cardani

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down