Juventus-Napoli, De Laurentiis ha chiamato Agnelli per il rinvio del match

3 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-de-laurentiis-aurelio-presidente-napoli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-NAPOLI - Juventus-Napoli per il momento si giocherà regolarmente domenica sera ma la situazione è ancora in divenire. Il terzo giro di tamponi in casa azzurri è stato effettuato in mattinata, nel tardo pomeriggio arriverà l'esito. Dopo la positività al Covid accertata di Zielinski (e di un membro dello staff) il rischio è che spuntino nuovi casi.

Juventus-Napoli, la situazione

Il rischio è che si possa verificare quanto successo al Genoa, avversario dei campani la scorsa settimana. Il tutto con la sfida contro la Juve di domani sera ad un passo e ancora a rischio rinvio. Il Corriere dello Sport ha anche svelato che il patron napoletano Aurelio De Laurentiis, appena guarito, avrebbe chiamato al telefono il presidente bianconero Agnelli per vedere se ci fossero i margini per chiedere direttamente di non giocare, senza aspettare l'ultimo minuto.

Dove vederla in tv

La supersfida tra Juventus e Napoli è trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La partita è visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky possono vederla, mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorre scaricare l'applicazione per sistemi iOS e Android, nel secondo basta collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram