JUVENTUS OSSERVATORI FLAMENGO WESLEY - Wesley Vinicius França Lima, noto più semplicemente come Wesley potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato della Juventus. Secondo quanto raccolto da La Stampa, a Filadelfia nella giornata del 20 giugno era presenti alcuni osservatori bianconeri per visionarlo in occasione della sfida tra Flamengo e Chelsea vinta dal club brasiliano per 3-1. Il giocatore recentemente è stato chiamato anche da Carlo Ancelotti nella nazionale maggiore pur non scendendo in campo. Sarebbe seguito anche dalla Roma che secondo Sky Sport sarebbe pronta a chiudere, sebbene prima debba chiudere delle cessioni. Per lui base d'asta a partire da 25 milioni di euro.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 2 luglio - Anche la Roma, scrive Sky Sport, avrebbe avviato i primi contatti con il Flamengo per riuscire ad abbassere le pretese del club per il cartellino del giocatore attenzionato anche dalla Juventus. Di mezzo c'è Gasperini che già lo avrebbe voluto in passato all'Atalanta e adesso tenta di portarlo nella Capitale.
Aggiornamento 1 luglio - Secondo Tuttosport, Wesley è diventato una priorità per la Juventus per rinforzare la fascia destra, grazie all’apprezzamento di Comolli e alla volontà del giocatore di trasferirsi in Europa. Il Flamengo, però, chiede 40 milioni di euro e non intende fare sconti. La Juve spera che una proposta da circa 25 milioni più bonus possa sbloccare l’affare, mentre valuta anche alternative come Tavares e Gutierrez. In un contesto di mercato frenetico durante il Mondiale per Club, la trattativa resta aperta, con Wesley deciso a forzare la mano pur di vestire il bianconero.