Juventus-Sassuolo, Allegri: “È inutile parlare dei singoli. Bisogna fare gol se no è difficile vincere”

28 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-massimiliano-allegri-juventus-sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SASSUOLO ALLEGRI - Dopo la sconfitta in casa con il Sassuolo, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ai microfoni delle emittenti. 

Le Parole di Allegri

Obiettivi

“In questo momento parlarne non ha senso. Dobbiamo avere una gestione diversa come fino al 75′, comprese le partite precedenti. Dopo il pari siamo stati disordinati e frenetici, singolarmente volevamo vincere la partita. Abbiamo preso gol al 95′ e non va bene perché quando non riesci a vincere non devi perdere. Perché alla fine del campionato un punto può pesare. Non possiamo andare tutti avanti, bisogna capirlo. Il punto ora non sembrava niente e a fine campionato sarà importante”.

Concentrazione

“Non c’è limite emotivo. Dopo il 75′ l’inerzia era girata e devi avere la tranquillità di andare a fare il secondo gol o se non riesci non devi prendere un gol brutto come quello che abbiamo preso. Poi ci sono le partite che se non vinci non puoi perderle. Abbiamo perso due volte in casa, una volta è un caso un’altra no. Siamo realisti: dobbiamo giocare in un altro modo”.

Errori di squadra 

“È inutile parlare dei singoli. Bisogna fare gol se no è difficile vincere le partite. Abbiamo creato tante occasioni come con l’Empoli. Abbiamo pagato alla prima occasione loro, anche se Perin aveva fatto una bella parata su Berardi. Ci sono stati errori di gestione della partita, siamo diventati nevrotici e frenetici. Dovevamo avere più pazienza e trovare la soluzione. Ma non esiste prendere un gol del genere, non era l’ultima partita del campionato”.

Ritorno al passato 

“Spiegare è difficile. C’è solo da lavorare e migliorare. Bisogna capire questi errori e giocare fino al 95′ con ordine. Ci lavoreremo e miglioreremo”.

Il Verona

“Devo smaltire la sconfitta. Alla formazione del Verona ci penso venerdì”.

Lo Scudetto

“Non va neanche guardata la classifica, potevamo fare un bel salto e non lo abbiamo fatto. Dobbiamo lavorare e pensare alla partita di Verona. Sono una squadra che corre gioca in pressione e fa gol. Serve una bella prestazione”.

Problemi De Sciglio

“Non si sa bene, ha sentito una fitta dietro cadendo. Non sa se è muscolare”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram