Juventus, sempre più vicino il rinnovo di Dybala: insieme fino al 2025

14 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS DYBALA RASSEGNA STAMPA - Finalmente ci siamo. La firma di Paulo Dybala sul nuovo contratto con la Juventus è sempre più vicina. L'accordo potrebbe essere ufficializzato tra la fine del campionato e l’inizio della Champions League, ai primi di agosto. Con la firma La Joya diventerebbe il giocatore più pagato della Juventus dopo Cristiano Ronaldo.

Il nuovo contratto di Dybala: i dettagli

Il nuovo ingaggio di Dybala dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni a salire nel corso delle prossime stagioni. A ventisei anni (saranno 27 a novembre), Dybala è nella piena maturità calcistica, come dimostrano le sue prestazioni e la crescente importanza che sta rivestendo per le sorti della squadra. Nelle intenzioni del club infatti, l'argentino diventerebbe una sorta di uomo immagine della Juventus. Pronto, anche in questo, a sostituire CR7 che, nonostante il record di gol alle porte, si avvia per motivi anagrafici verso la fine della carriera calcistica.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram