JUVENTUS UDINESE LUCCA MERCATO - Nuovo nome per il mercato bianconero direttamente dalle pagine di Tuttosport. SI tratta del bomber dell'Udinese Lorenzo Lucca che questa domenica non sarà presente a Torino per sfidare la Juventus poiché squalificato.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il nome di Lorenzo Lucca non è soltanto sul taccuino della Juventus. Infatti, secondo quanto riferito dal QS, anche la Roma si starebbe muovendo per il centravanti dell'Udinese, su impulso dell'allenatore "in pectore" Gian Piero Gasperini, che lo vedrebbe con caratteristiche simili a Gianluca Scamacca, suo centravanti all'Atalanta.
La Juventus potrebbe cambiare molto del proprio organico in vista della prossima stagione e per quanto riguarda il reparto offensivo c'è anche chi parla di rivoluzione. Tra i giocatori sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe anche l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca. Diffidato durante Udinese-Monza, ha rimediato un giallo pesante che non gli consentirà di scendere in campo allo Stadium questa domenica. Il giocatore fa gola a diverse squadre e secondo Tuttosport Torino sarebbe per lui una destinazione gradita anche considerando che lui a Torino ci è cresciuto (è nato a Moncalieri).