Juventus - Verona 1-0, Allegri vince ancora grazie alla rete di Kean!

1 Aprile 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS VERONA SERIE A 2022 - All'Allianz Stadium di Torino la Juventus affronterà il Verona nella gara valida per la 28° giornata di Serie A 2022. Ecco la cronaca della partita.

Juventus - Verona , la cronaca della gara della Serie A 2022

Primo Tempo

Prima occasione della partita per il Verona: i gialloblu orchestrano dalla sinistra e riescono raggiungere Duda al centro dell'area che calcia ma Szczesny vede partire il tiro e lo para senza problemi al 2'.

Bremer ci prova ma non va!!

Interessante occasione della Juventus che, all'11', calcia un angolo sul quale si avventa lo specialista dei bianconeri, Bremer, ma non inquadra la porta.

Occasione per il Verona

Azione in profondità del Verona che dal lato destro riesce a mettere una palla in mezzo all'all'area sulla quale si coordina Depaoli e la scaglia verso la porta. Fuori di un soffio.

Cuadrado su punizione vicino al gol!!!!

Calcio di punizione per la Juventus battuto da Cuadrado: il pallone supera di poco la traversa, altra occasione bianconera al 23'.

Traversa di Danilo!!!!

ALtra occasione della Juventus su calcio di punizione, questa volta dal limite dell'area dopo il fallo di Ceccherini su Milik: la punizione viene leggermente toccata verso Danilo che scaglia un bolide che viene deviato da De Paoli e poi si stampa sulla traversa al 37'.

Secondo tempo

KEAN SBLOCCA LA PARTITA!! JUVENTUS IN VANTAGGIO!!!

Locatelli detta i tempi e riesce a far filtrare il pallone per Kean che con uno stop e tiro molto ben giocato riesce a bucare Montipò. Al 56' la Juventus passa in vantaggio 1 a 0.

Occasione Verona

Dawidowicz riesce ad inventare un passaggio per Terraciano che lascia partire un gran tiro sul quale si oppone molto bene Szczesny all'83'.

Occasionissima Juventus con Bremer!!!

Cross dalla destra, la palla arriva a Gatti che riesce ad appoggiare Bremer, il quale non riesce ad indirizzare verso la porta sgurnita. Occasione d'oro per i bianconeri all'87'.

Occasione Verona

Il Verona prova in tutti i modi ad agguantare il pareggio, Verdi riesce a liberarsi al limite dell'area e calcia col destro ma Szczesny respinge.

Juventus - Verona il tabellino della gara di Serie A

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado (Kostic), Fagioli, Locatelli, Barrenechea (Miretti), De Sciglio; Kean (Vlahovic), Milik (Di Maria).
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Soulé, Rugani, Iling-Junior.
Allenatore: Allegri.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini (Cabal), Magnani; Faraoni (Terracciano), Tameze, Veloso (Verdi), Depaoli (Doig); Lasagna, Duda; Gaich (Ngonge).
A disposizione: Perilli, Ravasio, Braaf, Kallon, Nielsen. 
Allenatore: Zaffaroni.

NOTE

Arbitro: sig. Marchetti.
Marcatori: Kean (J., 56')
Ammonizioni:
Gaich (V., 58'), Kean (J., 59')
Espulsioni:
Minuti di Recupero:
0', 5'

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram