Juventus Women, le #Lead3rs festeggiano con la Coppa dello Scudetto

31 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-women-foto-gruppo-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE JUVENTUS WOMEN #LEAD3RS - Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso omaggio alle straordinarie ragazze della Juventus Women, capaci di conquistare il loro terzo Scudetto consecutivo. Ecco quanto riportato sull'account web ufficiale della società bianconera.

La Juventus rende omaggio alle #Lead3rs bianconere

"Tre su Tre.

Ancora Juventus Women.

Le bianconere hanno finalmente festeggiato oggi la vittoria del terzo Scudetto consecutivo, ricevendo insieme a Stefano Braghin, Head of Juventus Women, dalle mani del Presidente della Divisione Calcio Femminile, Ludovica Mantovani, il trofeo del Campionato, sotto gli occhi Federico Cherubini, Head of Football Teams & Technical Areas.

E’ stato un campionato particolare, più breve, nell’arco di un anno mai visto prima: per questo anche la premiazione è stata inedita, a porte chiuse.

Ma ancora una volta, il teatro della virtuale passerella per le nostre splendide ragazze – che nel frattempo hanno già ricominciato ad allenarsi, per costruire una nuova stagione di successi – è stato l’Allianz Stadium, teatro della magnifica “première” dello scorso anno e anche della premiazione dello Scudetto 2018/19.

Godetevi la Coppa, Campionesse: è tutta vostra!"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram