Kean scaccia via la pressione: "Nessun peso l'eredità di Cristiano Ronaldo"

16 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-kean-moise-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KEAN CONFERENZA STAMPA - L'ultimo acquisto in casa Juventus, Moise Kean, ha parlato in conferenza stampa all'Allianz Stadium. Ecco le parole dell'attaccante nativo di Vercelli.

Juventus, la conferenza stampa di Kean

"Indossare la maglia bianconera mi ha sempre fatto provare grande emozioni. Tornare è stata la scelta più giusta. Grabbi mi è sempre stato vicino, mi ha dato tanti consigli. Più che un allenatore per me è stato come un padre. Sarò sempre tanto riconoscente. Mi sento molto fortunato, per un ragazzo della mia età perché ho avuto la fortuna di conoscere tanti campionati come la Premier League e Ligue1. Sono tornato con molta più  esperienza e questo mi ha aiutato molto e ora sono pronto a dare il 100% per la Juve".

Sul suo ritorno

"Mi ritengo fortunato perché ho vissuto grandi esperienze. Ho imparato molte cose che non sapevo e ora sono qua in una grande società come la Juve. Ho ritrovato una squadra giovane ma anche con giocatori giovani però di grande esperienza. Non siamo partiti bene ma la Juve ha sempre grandi obiettivi e sono sicuro che torneremo in alto. Quando indossi la maglia della Juve devi sempre uscire sudato dal campo e dare il 100% per il risultato. Dobbiamo puntare in alto".

Sull'eredità di Cristiano Ronaldo

"Nessun peso sono qui per aiutare la squadra dove sono cresciuto. Mi sento responsabile di indossare questa maglia".

Sull'episodio in occasione del secondo gol del Napoli

"Sabato non sono stato fortunato a respingere la palla. L’arbitro ha fischiato e la partita è finita quindi andiamo avanti. Adesso la partita a Malmoe ci ha dato grande fiducia per proseguire".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram