Khedira parzialmente in gruppo in vista della gara con la Sampdoria

15 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-khedira-sami-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KHEDIRA - Dopo il giorno di pausa concesso ieri da Andrea Pirlo, e dopo l’amichevole di domenica mattina contro il Novara, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio alla Continassa per iniziare la settimana di lavoro. Ed è una settimana molto significativa, perché si concluderà, domenica sera, con il via del campionato bianconero, all’Allianz Stadium contro la Sampdoria (ore 20.45).

Khedira in gruppo

Il gruppo (con cui parzialmente ha lavorato Sami Khedira) ha lavorato questo pomeriggio prima sulla parte atletica e poi sul possesso palla, per concludere con una partitella. Gli unici indisponibili sono De Ligt e Bernardeschi, infortunati di lungo corso che avranno ancora bisogno di tempo prima di tornare ad allarcciarsi gli scaprini. Domani si torna in campo al mattino.

Esubero eccellente

Il centrocampista tedesco, come sottolinea Tuttosport, è un "esubero" eccellente. La Juventus non ha ancora trovato un accorrdo per dirgli addio o un club disposto ad acquistarlo. Per questo l'ex Real Madrid resta a disposizione anche se non rientra nei piani nè del nuovo tecnico nè della società. Fabio Paratici sta lavorando per risolvere il contratto del tedesco, dopo essersi esposto con il suo entourage. Troppi i 6 milioni netti annui che guadagna, 12 circa lordi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram