Kulusevski nel post-gara: "Volevamo vincere a tutti i costi. Il gol? Mi è servito per giocare più libero"

20 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-kulusevski-dejan-parma-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA JUVENTUS KULUSEVSKI - Felice per la prestazione, e per aver ritrovato il gol che mancava dal match casalingo contro il Verona, Dejan Kulusevski è apparso soddisfatto ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole.

Le parole di Kulusevski dopo Parma-Juventus

"Oggi avevamo fame, volevamo vincere a tutti i costi. Quando fai gol abbastanza presto è più facile vincere la partita perchè ti viene più energia, abbiamo continuato e non ci siamo mai fermati. Io conosco il Parma, si difendono davvero bene e lottano su ogni pallone. Però noi quando perdevamo la palla andavamo subito a prenderla, così è più facile giocare, quando siamo nella loro metà campo, sono contento della prestazione oggi".

Kulusevski sul suo gol

"Ero contento perchè diventa tutto più facile quando fai gol, puoi solo giocare libero. E quello mi è servito, non ho giocato tanto ultimamente e quando giochi e fai gol diventa tutto più facile. Poi ero contento perchè diventa più facile la partita, fare l'1-0 lì è una cosa molto positiva".

Sulle richieste del tecnico Pirlo

"Lui mi chiede di guardare gli altri movimenti, non è difficile: andare anche in profondità, non volere sempre la palla sui piedi, quindi fare tante cose diverse, non è facile, non si può sempre attaccare, devi sempre essere pronto a difendere. Sono cose nuove ma sono molto fiducioso che posso fare ancora meglio ed aiutare di più la squadra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram