Kulusevski: "Sono il ragazzo più felice del mondo alla Juventus"

18 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-kulusevski-dejan-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KULUSEVSKI - Dejan Kulusevski è stato presentato alla stampa. "Sono fortunato a essere qui, in questo momento sono il ragazzo più felice del mondo e non vedo l'ora di dare il mio massimo".

Kulusevski e la Juventus

"Sono venuto qui per migliorare in campo e fuori dal terreno di gioco, nessuno ha, nei miei confronti, aspettative più alte delle mie. Ogni giorno voglio diventare più forte del precedente, voglio vincere sempre, rendere felici i miei compagni e la città. Alla Juve devi andare in campo e dare il 100% in ogni allenamento, non puoi avere altro in testa se non la volontà di migliorare continuamente".

Su Cristiano Ronaldo e Pirlo

"Cristiano Ronaldo è fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui e spero di poter imparare tanto. Lui è molto simpatico, parliamo spesso e spero di aiutarlo in campo. I suoi complimenti, per me, sono come benzina. Mister Pirlo? È un onore essere allenato da lui, mi aiuta tanto e mi dà tanti piccoli consigli che poi possono fare la differenza".

La Sampdoria

Domenica, contro la Sampdoria, Dejan potrebbe fare l'esordio ufficiale con la maglia della Juventus: "Ci aspetta una partita importante, finalmente si gioca! Se il Mister sceglierà di mandarmi in campo sarò pronto: non vedo l'ora! Sul ruolo non ho preferenze, ho giocato in tantissimi ruoli in questi anni. Deciderà il Mister".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram