Kulusevski: "Sono il ragazzo più felice del mondo alla Juventus"

18 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-kulusevski-dejan-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KULUSEVSKI - Dejan Kulusevski è stato presentato alla stampa. "Sono fortunato a essere qui, in questo momento sono il ragazzo più felice del mondo e non vedo l'ora di dare il mio massimo".

Kulusevski e la Juventus

"Sono venuto qui per migliorare in campo e fuori dal terreno di gioco, nessuno ha, nei miei confronti, aspettative più alte delle mie. Ogni giorno voglio diventare più forte del precedente, voglio vincere sempre, rendere felici i miei compagni e la città. Alla Juve devi andare in campo e dare il 100% in ogni allenamento, non puoi avere altro in testa se non la volontà di migliorare continuamente".

Su Cristiano Ronaldo e Pirlo

"Cristiano Ronaldo è fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui e spero di poter imparare tanto. Lui è molto simpatico, parliamo spesso e spero di aiutarlo in campo. I suoi complimenti, per me, sono come benzina. Mister Pirlo? È un onore essere allenato da lui, mi aiuta tanto e mi dà tanti piccoli consigli che poi possono fare la differenza".

La Sampdoria

Domenica, contro la Sampdoria, Dejan potrebbe fare l'esordio ufficiale con la maglia della Juventus: "Ci aspetta una partita importante, finalmente si gioca! Se il Mister sceglierà di mandarmi in campo sarò pronto: non vedo l'ora! Sul ruolo non ho preferenze, ho giocato in tantissimi ruoli in questi anni. Deciderà il Mister".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram