La felicità di Frabotta: "Cercavo il gol da tempo. Il progetto Under 23 sta dando i suoi frutti"

28 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-frabotta-gianluca-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SPAL FRABOTTA - Una serata felice sotto tutti i punti di vista quella vissuta da Gianluca Frabotta nel match di Coppa Italia vinto contro la Spal. L'ancor giovane laterale bianconero, prodotto della squadra Under 23, si è anche tolto la soddisfazione del suo primo gol in maglia Juve. Ecco le sue parole rilasciate nel post-gara a JTV.

Le parole di Frabotta dopo Juventus-Spal

"La sensazione sul gol? È stato molto emozionante, era da tempo che lo cercavo ed è arrivato, sono cose che rimangono dentro. A chi dedico il gol? Alla mia ragazza e alla mia famiglia. La prima stagione in prima squadra? Sta andando bene, il mister mi sta dando fiducia e giocando con questi campioni hai sempre emozioni particolari. L’U23 è un progetto unico che ha la Juve, penso stia dando i frutti e lo stiamo vedendo un po’ tutti".

Su Buffon

"Mi ha fatto i complimenti, trasmette molta fiducia sempre. Quando sai che c’è lui dietro stai tranquillo. Il consiglio più bello sentito da un compagno di squadra? Se devo dire la verità mi hanno dato sempre coraggio più che consigli. Mi hanno preso subito come uno di loro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram