La gioia di Chiellini: "Ci giocavamo tanto, siamo felici della qualificazione in Champions"

23 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-chiellini-giorgio-giocatore-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA JUVENTUS CHIELLINI - Il difensore della Juve Giorgio Chiellini, in campo nel match del Dell'Ara che ha regalato ai bianconeri quella che ormai sembrava un'insperata qualificazione alla Champions League, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'immediato post-partita. Queste le sue parole.

Le parole di Chiellini dopo Bologna-Juventus

"Siamo contenti, è importante, è inutile negarlo, oggi ci giocavamo tanto, noi abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, però dipendevamo dagli altri e alla fine concludiamo una stagione difficile in mezzo a mille difficoltà, ma con un risultato importante. Abbiamo vinto due coppe, la Champions ci garantisce il prossimo anno di fare la competizione che sentiamo nostra. E' una spinta... Oggi ci giocavamo due stagioni, questa, ma anche metà della prossima, è un risultato importante e siamo felici. Oggi festeggiamo. Siamo contenti per il mister perchè comunque era alla prima esperienza, non era facile, per chi come noi ha giocato con lui credo sia una soddisfazione ancora in più".

Sulla vigilia del match

"Paradossalmente questa è stata anche più semplice perchè non avevamo niente da perdere. Dovevamo pensare a vincere e poi arrivava il difficile. Però eravamo quasi più spensierati che non avere la pressione di avere il pallino in mano noi. Si vedeva che abbiamo approcciato bene la partita, la sconfitta col Milan ci ha fatto svoltare qualcosa dentro e abbiamo fatto quattro vittorie di fila, importanti, volute, a tutti i costi. E' stato un bel sospiro di sollievo, sono davvero felice, adesso è giusto anche festeggiare questo quarto posto perchè dieci giorni fa, quindici giorni fa, dopo la partita col Milan, anche personalmente mi sembrava impossibile da raggiungere"..

Chiellini sul futuro

"Adesso è impossibile parlare di futuro, non ho nulla da dimostrare e con calma si faranno progetti futuri. Non so se è stata l'ultima con la Juventus, adesso penso alla Nazionale e mi aspetta un mese e mezzo di notti magiche".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram