La Juventus celebra sui social i 36 anni di Chiellini: "Tanti auguri all'uomo dei nove Scudetti"

14 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-chiellini-giorgio-scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI COMPLEANNO - Giorgio Chiellini, per tutti Chiello, il Capitano bianconero finché è stato a disposizione prima della rottura del legamento crociato dello scorso 30 agosto, compie oggi 36 anni. La società bianconera ha voluto omaggiare il suo condottiero con un bel messaggio di auguri sul sito ufficiale.

Gli auguri della Juventus a Giorgio Chiellini

"Un altro compleanno in bianconero, un altro compleanno da campione d'Italia. Giorgio Chiellini, l'uomo dei nove scudetti, compie oggi 36 anni.

Chiello festeggia ricaricando le batterie in vista della prossima stagione, dopo che in quella appena conclusa ha dovuto fare i conti con un infortunio che non gli ha comunque impedito di lasciare una traccia importante sul nono scudetto consecutivo suo e della Juventus.

Con il gol alla prima giornata a Parma, per esempio, ma soprattutto con la sua costante presenza accanto ai compagni, da vero leader. Nelle parole e nei gesti, come ha dimostrato la condivisione dell'alzata della Coppa Scudetto con Leonardo Bonucci, compagno di mille battaglie in campo che in questa stagione ha indossato la fascia da capitano.

In attesa di ricominciare a inseguire altri traguardi insieme, tanti auguri Giorgio!"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram