La Juventus vince ma non convince. Ronaldo e Morata portano i tre punti ai bianconeri

25 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-juventus-cagliari
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA JUVENTUS - La vittoria di ieri sera in extremis fa staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League alla Juventus di Andrea Pirlo con due turni di anticipo. Ci si aspettava questa vittoria ma non la fatica per raggiungerla. L'accontentarsi della sufficienza ha portato la squadra in svantaggio. L'edizione odierna de La Stampa sottolinea la mancata concentrazione e la prevedibilità dei bianconeri nella prima parte di gara. Una difesa colpevole che per la prima volta dopo 123 anni non ha nemmeno un difensore italiano tra i titolari.

Ronaldo e Morata trascinatori

Il gol di Cristiano Ronaldo rimette in parità la partita, Morata in extremis segna il gol del passaggio del turno. Per lo spagnolo è uno dei suoi migliori inizi di stagione, 5 gol in quattro partite di Champions, due gol e tre assist in campionato. Il portoghese non ha bisogno di statistiche per dimostrare il suo valore, ancora una volta nella difficoltà della squadra se la trascina portandola sulle proprie spalle. La Juventus dopo un inizio non tanto facile vuole rimettersi in carreggiata affermandosi ancora una volta la più forte in Italia e tra le migliori di Europa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down