La nuova vita di Bernardeschi: prima il cambio agente poi il Napoli?

23 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI NAPOLI - Uno dei giocatori bianconeri maggiormente coinvolti nella lavatrice del calciomercato è sicuramente Federico Bernardeschi. Il talento ex viola è stato accostato a diverse squadre, soprattutto come pedina di scambio per affari che altrimenti non potrebbero essere conclusi col colo cash. Un esempio? La trattativa Juventus-Milik. Ma anche l'affare Zaniolo-Juventus, tanto per citarne un altro.

Bernardeschi: quale futuro?

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, evidenziando come il giocatore stia riflettendo sul suo futuro, consapevole che avere il minutaggio desiderato nella Juventus sarà molto difficile. Da un'altra parte, a patto che sia una squadra con determinate ambizioni e con un certo status, Berna potrebbe trovare lo spazio che sente di meritare. E che diventa assolutamente necessario in vista di Euro2021. L'opzione Napoli resta ancora calda, considerando che Gattuso spinge per avere il ragazzo. Che intanto si prepara a cambiare agente: Federico Pastorello e Giovanni Branchini si contendono la procura del calciatore. Che sia un segnale in vista di una definizione dell'ingaggio con la sua nuova squadra?

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram