Lazio–Juventus 0-2, due rigori di Bonucci regalano la vittoria ai bianconeri

20 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Bonucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS - Al rientro dalla pausa per le Nazionali, rivelatasi deludente per i colori azzurri, il calcio prova a ridonare un sorriso ai tifosi italiani per mezzo della Serie A. E lo fa, in special modo, grazie ai tanti big match di giornata. Su tutti Lazio – Juventus. Le compagini di Sarri Allegri, infatti, si sono affrontate sabato pomeriggio in un match dal sapore speciale, soprattutto per il tecnico di Figline Valdarno. E alla fine il risultato ha sorriso ai bianconeri, vittoriosi 2-0 grazie a due rigori trasformati da Bonucci.

Lazio-Juventus, il tabellino

LAZIO-JUVE 0-2
Lazio (4-3-3): 
Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi (39' st Basic), Luis Alberto; Felipe Anderson (29' st Raul Moro), Pedro, Zaccagni (20' st Muriqi).
A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Escalante, Leiva, Akpa Akpra, Romero, Vavro, Radu. All.: Sarri
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo (14' Kulusevski), Bonucci, De Ligt; Cuadrado, McKennie, Locatelli (44' st Bentancur), Rabiot, Pellegrini; Chiesa, Morata (29' st Kean).
A disp: Pinsoglio, Perin, Arthur, Alex Sandro, Kaio Jorge, Rugani. All.: Allegri
Arbitro: Di Bello
Marcatori: 23' rig. Bonucci (J), 38' st rig. Bonucci (J)
Ammoniti: Hysaj, Reina, Luis Alberto (L); Cuadrado (J)
Espulsi: -

Dove vedere Lazio – Juventus

Lazio – Juventus, match valevole per la 13^ giornata di Serie A, è trasmesso in esclusiva da DAZN. Il pre-partita dell’incontro è online dalle ore 17.30, mezz’ora prima del fischio d’inizio. Infine, la sfida è raccontata da Stefano Borghi, accompagnato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram