Tudor: "Vittoria importante, grande gol di Marusic "

30 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS TUDOR INTERVISTA - La Juventus perde contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Al termine della gara ha parlato Igor Tudor ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Le parole di Tudor

Come pensava la partita alla vigilia?

"Non potevo mai pensare di un inizio più bello di così, abbiamo lavorato tanto nonostante sia stato difficile, in quanto molti erano con le proprie nazionali ma sono fiero del lavoro svolto e faccio i complimenti ai miei giocatori"

Il destino ?

"Non credo al destino, i credo che c'è il lavoro, quello è importante. Duro lavoro settimanale e poi i risultati arrivano la domenica. Dobbiamo andare forte per rialzarci"

Quale messaggio ti è piaciuto di più sta sera? Kamada?

"Kamada ha fatto una grandissima partita, ha volume, intelligenza si applica molto al mio gioco e può giocare in più ruoli. Mi piace molto come abbiamo gestito la gara, dobbiamo inserire piano piano le nuove cose se si mette tutto insieme non arrivi da nessuna parte".

Immobile in panchina?

"Immobile sapeva che non sarebbe partito, ne avevamo parlato, era giusto far partire Castellanos dopo i due gol di Frosinone. Ciro l'ho visto molto motivato e mi ha detto che vuole sfruttare al massimo queste ultime partite per ritornare al top".

Felipe Anderson in tre ruoli?

"Felipe Anderson ha una duttilità e una grande qualità e professionalità, per me è fondamentale"

Gol di Marusic?

"Un super gol dovevo venire io per far capire che lui è un ala e non un terzino (ride), ha fatto un gol da grande ala"

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down