Lazio, Tare: "Scudetto? Dobbiamo assolutamente lottare con la Juve fino in fondo"

11 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TARE INTERVISTA SCUDETTO - Igli Tare, il DS della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky pcohi minuti prima di Lazio-Sassuolo, in campo alle 17:15 per la 32esima giornata di campionato. Ecco le sue parole.

Tare: la condizione della Lazio e la lotta Scudetto

"Solo vincendo possiamo trovare la serenità e la motivazione. Abbiamo molti problemi, di cui abbiamo parlato con la squadra. C'è stata una forte autocritica, ma stasera dobbiamo ripartire. Il campionato è ancora aperto e noi siamo obbligati a dare il massimo. E' un dato di fatto che quando ti mancano più di 14 giocatori per infortuni e squalifiche, dare il 100% diventa complicato. Questo non deve essere un alibi, ma uno stimolo in più. Dobbiamo assolutamente lottare con la Juve fino in fondo. Se la rosa va allargata? Prima della pandemia si diceva che la rosa della Lazio fosse lunga e larga. Ora fuoriescono i problemi. Sicuramente a fine anno faremo il resoconto con presidente e allenatore e valuteremo come intervenire sul mercato".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram