Lione, Aulas su Aouar: "Tanti club sono interessati, ma deciderà lui"

12 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

AOUAR JUVENTUS CALCIOMERCATO LIONE AULAS - Queste le parole di Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, intervistato da Telefoot, sul futuro di Houssem Aouar. Il calciatore, infatti, è nel mirino di diversi club europei, tra i quali anche la Juventus. La mezzala di origini algerine, al momento, è valutata circa 50 milioni di euro. Una cifra che potrebbe salire, visti gli inserimenti di Manchester City, Psg e Real Madrid. Il patrone della società francese, infatti, vorrebbe far partire una vera e propria asta per il cartellino del giocatore, soprattutto per sopperire ai mancati entroiti dovuti alla Champions League.

Calciomercato Juventus, il presidente del Lione parla del futuro di Houssem Aouar

"Per il momento, non abbiamo ricevuto alcuna proposta o richiesta di informazioni per lui. So che ci sono molti club interessati. In ogni caso, la nostra intenzione è di tenerlo e faremo di tutto per riuscirci, altrimenti sarà lui a decidere dove desidera giocare. Abbiamo sempre assecondato i desideri dei nostri giocatori".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram