Lione, Garcia dopo il ko in amichevole: "Faremo di tutto per passare il turno. La Juve? Si avvia a vincere..."

17 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LIONE CHAMPIONS LEAGUE GARCIA - In Francia il campionato è fermo, e quindi le squadre ancora impegnate nelle competizioni europee - come PSG e Lione, ndr - si stanno preparando alle partite ufficiali attraverso delle amichevoli. In una di queste ieri il Lione, avversario dei bianconeri in Champions, ha perso contro i Glasgow Rangers. Ecco le parole del tecnico dei transalpini Rudi Garcia al termine del match.

Le parole di Garcia

"Al momento ci stiamo concentrando più sulla finale di coppa che sulla gara di Torino ma faremo di tutto per qualificarci ai quarti, è indubbio. Ultimamente abbiamo l'impressione che la Juventus stia facendo male, poi però guardiamo la classifica di Serie A e vediamo che ha aumentato il suo vantaggio sulla seconda da quando il campionato si era fermato. Si stanno avviando tranquillamente verso un altro titolo e questo dimostra la qualità di questa squadra".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram