Locatelli: "L’ambizione è tornare in Champions. Qui non c'è tempo"

6 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Manuel Locatelli Juventus cagliari intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI JUVENTUS TORINO INTERVISTA - Alla vigilia del derby della Mole tra Juventus e Torino, Manuel Locatelli è stato raggiunto dai microfoni de La Stampa. Queste le sue parole sulla sfida e non solo. 

Juventus Torino, l’intervista di Locatelli

“Loro sono tosti, hanno un allenatore molto bravo e ti fanno giocare male. Sarà una partita fisica e poi nel derby ci vuole sempre un qualcosa in più.

Gli obiettivi dei bianconeri

L’ambizione è tornare in Champions, una competizione che ci spetta. L’anno scorso avevamo raggiunto l’obiettivo, tra mille difficoltà. Se poi in primavera possiamo fare qualcosa di più, lo faremo. Guardando le altre ci rimani male e dà fastidio perché c’è stata tolta… Però le motivazioni dobbiamo trovarle dentro di noi. 

Può dare di più, ma anche togliere. Ora non si può più sbagliare nulla in campionato.

Sono cambiati giocatori e abbiamo perso in esperienza. Si è aperto un nuovo ciclo con tanti giovani: hanno bisogno di tempo, ma è chiaro che alla Juve non ce n’è”.

Trasferimento in Premier? 

“Al Brighton con De Zerbi? Ci parliamo spesso, ma la mia volontà è di stare qui a lungo e Roberto lo sa. In futuro ci rincontreremo: io lo spero e so che lo spera anche lui”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram