Locatelli non abbassa la guardia: "Dobbiamo continuare a vincere"

20 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LOCATELLI INTERVISTA - Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per parlare dell'imminente sfida allo Zenit in Champions League, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

L'intervista a Locatelli

"La cosa più importante è sempre la squadra, ora siamo in un bel periodo ma come ha detto il mister è un attimo cadere, quindi dobbiamo continuare così, dobbiamo dare continuità alle prestazioni, dobbiamo cercare di continuare a vincere, perchè anche oggi sono punti fondamentali".

Sul suo percorso alla Juve: il ruolo di Max Allegri

"Dipende tanto da come giochiamo, anche dal modulo. La posizione giusta la conosce il mister, io faccio quello che mi chiede lui e cerco di fare sempre del mio meglio. Sono stato fortunato ad aver condiviso già un'esperienza forte con dei giocatori della Juve, sicuramente Giorgione e Leo sono quelli che mi danno più una mano perchè sono i senatori della Juve, ma anche con tutti gli altri, è un gruppo fantastico".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram