Manchester United, Bruno Fernandes difende Cristiano Ronaldo: "Uno dei grandi della storia del calcio"

11 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-fernandes-bruno-manchester-united-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRUNO FERNANDES CRISTIANO RONALDO JUVENTUS- Dall'alto della sua stagione strarordinaria, il centrocampista portoghese del Manchester United Bruno Fernandes - già visto in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria, si appresta a guidare il suo club nella sfida di Europa League contro il Milan. Intervistato da La Gazzetta dello Sport sull'imminente match dell'Old Trafford, il lusitano si è soffermato anche sull'eliminazione della Juventus e sulla figura di Cristiano Ronaldo. CR7, discusso ferocemente dagli addetti ai lavori e da qualche tifoso bianconero, non si discute: almeno secondo la stella dello United. Ecco le sue parole.

Bruno Fernandes sull'eliminazione della Juventus

"L'uscita di scena della Juventus? Non sono sorpreso. Il Porto ha una mentalità vincente, pratica un calcio aggressivo e mi aspettavo che potesse creare problemi alla Juventus".

Sulla figura di Cristiano Ronaldo

"Ronaldo? Cristiano è uno dei grandi della storia del calcio. La sua mentalità ispira chi pratica questo sport. Ha vinto tantissimo, ma nessuno può vincere da solo. Capisco che la sua presenza nella Juve avesse creato attese enormi per la Champions, ma quando una squadra perde, perde una rosa intera, non un singolo giocatore".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram