Marchisio: "La Juventus ha bisogno di un attaccante. Kulusevski ha grande talento"

14 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-marchisio-claudio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MARCHISIO - Claudio Marchisio, ex storico centrocampista della Juventus, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato dei movimenti di mercato dei bianconeri e del bisogno di avere un attaccante in squadra.

Juventus, Marchisio e il 9 bianconero

"La Juventus ha come obiettivi dei grandissimi attaccanti. Morata conosce il mondo bianconero, Dzeko l’altra sera teneva da solo la Bosnia in campo, Suarez ha sempre dimostrato di essere tra i più grandi. Credo ci sia bisogno di un attaccante soprattutto dopo la fine del rapporto con Higuain, vedremo chi arriverà".

Su Kulusevski

"Gli auguro di diventare un giovane fondamentale per la Juventus e di fare una grande carriera come ho fatto io. Ha talento, ha voglia di dimostrare, ha la fortuna di allenarsi con grandissimi campioni e questo ti permette di crescere più velocemente".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram