Marotta: “Dybala? La circostanza lo porta accanto a me. Inzaghi resta”

3 Aprile 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-marotta-giuseppe-inter-juventus-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INZAGHI RESTA – Beppe Marotta, intervistato da DAZN prima di Juventus-Inter, gioca in difesa su Dybala, ma conferma Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

Marotta su Dybala

“Sarà una partita emozionante, che sia uno spot per il nostro movimento calcistico. Dybala? La circostanza lo porta accanto a me perchè abbiamo vissuto delle stagioni insieme, però non mi posso inoltrare nelle dinamiche del non rinnovo. Finisce qui, oltre non posso dire”.

Marotta: “Il reparto d’attacco risponde alle nostre esigenze”

“Prelazione per lui? Il nostro reparto d’attacco risponde bene alle nostre esigenze, non ci preoccupa, c’è pure Satriano che sta facendo bene in prestito. In tutte le squadre ci sono giocatori in scadenza, ci sono ancora otto partite alla fine del campionato”.

Marotta: “Inzaghi resta”

“Il consultivo si deve fare a inizio stagione. Ultimamente non risponde alle nostre performance. Inzaghi gode assolutamente della nostra stima, continueremo con lui, certamente l’allenatore è il primo a finire sul banco degli imputati, ma non è il caso di Inzaghi. Poi chiaramente dovremo riprenderci da questo periodo di appannamento”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram