MBANGULA JUVENTUS WOLFSBURG STOCCARDA - Il rapporto tra il tecnico Igor Tudor e l'attaccante della Juventus Samuel Mbangula non è decollato e secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il giocatore potrebbe salutare già quest'estate. Mbangula non riscuote interessi solo in Premier League ma anche in Bundesliga dove è conteso da Wolfsburg e Stoccarda.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Lo scarso impiego da parte di Igor Tudor tra la fine della scorsa stagione ed il Mondiale per Club, nel quale Mbangula non ha disputato nemmeno un minuto sono indicatori del fatto che il giocatore per un'offerta congrua potrebbe partire. Già due settimane la Juventus per lui aveva ricevuto un'offerta concreta da parte del Nottingham Forest pari a 8 milioni di euro, ma il diretto interessato ha declinato la proposta. Per lui dall'Inghilterra ci sarebbero stati contatti anche con Bournemouth e Fulham.
La Juventus per la cessione potrebbe chiedere una cifra tra i 10 e i 12 milioni conscia dell'interesse in crescita oltre ad una piccola percentuale sulla rivendita futura. Infatti il giocatore piace anche in Germania dove i club più interessati sarebbero Wolfsburg e Stoccarda.