Siviglia - Juventus, Mendilibar: "Siamo concentrati sul saper difendere e capire la gara in base alla pazienza"

17 Maggio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MENDILIBAR INTERVISTA SIVIGLIA JUVENTUS - Siamo ormai alla vigilia dell'attesissima sfida fra Siviglia e Juventus, partita che deciderà chi dovrà giocare la finale di Europa League. Ecco le parole rilasciate in un' intervista del tecnico degli spagnoli Mendilibar.

Le parole di Mendilibar alla vigilia di Siviglia Juventus

Sulla sfida

Una squadra come la Juve vorrà giocare il pallone. Dobbiamo essere concentrati sul saper difendere e capire la gara in base alla pazienza.

Sulla formazione

Tutti vorranno essere titolari per giocare quindi dovrò scegliere, ho qualche dubbio ma me la dovrò giocare. Qualcuno ha accusato qualche fastidio, qualcun altro rientra da un infortunio e ha pochi allenamenti nelle gambe, ma è normale in questo momento della stagione. Conta più la testa dei giocatori, sono tutti disponibili.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram