Milan, Kjaer prima del match: "Gara difficile, ma noi ci crediamo"

12 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-milan-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER JUVENTUS MILAN INTERVISTA - Queste le parole di Simon Kjaer, difensore del Milan, a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Il danese è stato intervistato da Rai Sport.

L'intervista a Kjaer, nel pregara di Juventus Milan

“Dopo tre mesi ritrovare il campo è una cosa essenziale. Dopo questo periodo è stato difficile, sono molto contento che possiamo tornare in campo. Anche una partita come stasera è bella. Sono stati mesi difficili. Mi mancava molto il calcio, ma in queste situazioni il calcio non era importante. C’erano altri problemi, nel mondo e in Italia. Siamo pronti per rincominciare”.

Sul match di stasera contro i bianconeri

“Sarà una partita difficile. Contro la Juventus è sempre così. Dovremo fare un’ottima gara per passare in finale. Siamo pronti, dobbiamo credere che possiamo fare un buon risultato. Giocare a porte chiuse è sempre speciale. Non avevo giocato contro il Genoa prima della pausa. L’ho provato prima, manca qualcosa".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram