Milan, ma non solo: Juventus alla finestra per Lukaku

26 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LUKAKU CHELSEA - La stagione non positiva, per usare un eufemismo, di Romelu Lukaku al Chelsea ha attirato le mire del mercato. Raccontato come voglioso di tornare in Serie A, l'attaccante belga aspetta una chiamata dall'amata Inter. Ma attenzione, sullo sfondo, alle mosse di altri due club italiani: Milan e Juventus.

Calciomercato Juve: si guarda Lukaku?

Come raccontato da Il Corriere dello Sport, il futuro di Lukaku è un rebus. Dopo la non esaltante stagione vissuta in 'Blues', l'attaccante in estate potrebbe cambiare nuovamente aria. Una chiamata dell'Inter è ciò che si aspetta, ma sul suo conto si muovono in sordina altri due club italiani: Milan e Juventus. La 'Vecchia Signora', in particolar modo, rimane alla finestra e guarda interessata. Qualora si dovessero creare le condizioni ideali (e molto favorevoli) per l'ingaggio del giocatore, potrebbe tentare l'affondo. Non resta che attendere.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram