Moggi: "Regina del mercato? Inter, la Juventus ha ancora una buona squadra"

8 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-moggi-luciano-juventus-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOGGI - Luciano Moggi, da grande esperto di mercato, ha analizzato quello appena concluso. Senza mettere sul trono la sua Juventus. “La regina del mercato? L’Inter, nel complesso. È riuscita a mettere la pezza su qualcosa d’importante per ogni ruolo, ha in panchina un giocatore che equivale al titolare. Con i cinque cambi è una cosa che può fare la differenza”.

Moggi e la Juventus

L'ex dg bianconero, a TMW, ha comunque elogiato anche la Vecchia Signora. “Aveva una buona squadra e ce l’ha ancora. Aveva il problema del centrocampo e ce l’ha ancora. Per il resto è una squadra che ha risorse in tutti i ruoli. Ma deve tenere conto anche del fatto che le altre si sono rinforzate. Il Napoli una squadra da non sottovalutare. Molto importante l’arrivo di Bakayoko: è il classico giocatore che faceva comodo a Gattuso ed è stato preso. A Rino serviva qualcuno che facesse la diga davanti alla difesa e sapesse poi proporre gioco per gli attaccanti, lui lo fa”.

Khedira

"Khedira è un problema anche fisico se vogliamo: è un giocatore che se fosse in condizione potrebbe fare comodo a centrocampo. Anche in passato, quando giocava lui faceva la differenza. Bisogna vedere le condizioni fisiche. Certo, Khedira in forma sarebbe ancora oggi il miglior centrocampista della Juventus”.

Juventus-Napoli

“Leggo quello che è successo. C’è una società che ha rispettato il protocollo ed è la Juventus. E c’è il Napoli che dice di averlo fatto: vedremo se è andata così, il giudice sportivo per ora non ha emesso la sentenza e questo supplemento d’indagine servirà a chiarirlo. La Juve ha sicuramente ragione, il Napoli vedremo”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram