Montemurro: "Non abbiamo giocato bene, ma ci prendiamo il punto"

10 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-montemurro-joe-juventus-women
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN MONTEMURRO - Al termine dell'incontro tra Juventus Women e Wolfsburg, l'allenatore Joe Montemurro è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida.

La conferenza stampa di Montemurro

"Fino al gol abbiamo giocato abbastanza bene. Poi abbiamo perso la via, le distanze, l’equilibrio. Loro hanno avuto chance sulle nostre palle diverse. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, anche se abbiamo perso fluidità. Hanno segnato quando eravamo in crescita. Non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto vedere le cose che abbiamo imparato, ma oggi si è visto il grande carattere del gruppo contro una squadra di altissimo livello ed esperienza. Ci prendiamo questo punto".

Su Girelli

"Ho visto che le loro due centrocampisti si alzavano e non tornavano perciò volevo Girelli alle loro spalle. Lei è  molto intelligente sa tenere molto bene la palla. È cresciuta tanto in questi mesi e gioca sotto la linea avversaria pe fare entrare le altre e oggi l’ha dimostrato".

Sulla qualificazione

"Abbiamo una partita importante con la Lazio e pensare a quella partita per capire chi deve riposare. Sappiamo che il ritorno sarà una partita tesa. Questa è la crescita e il nostro cammino è tutto da capire come gestire. Posso solo dire che siamo in crescita anche se non abbiamo giocato come voglio io, ma a volte serve il carattere come stasera".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram