Morata e l'intreccio con Vlahovic per un futuro tutto da scrivere

5 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA VLAHOVIC - Alvaro Morata e Dusan Vlahovic. Domani avversari, in futuro, chissà, compagni e rivali per una maglia. La loro sfida domani inciderà sulle sorti di Juventus - Fiorentina. Nel futuro prossimo, invece, la vena realizzativa di entrambi potrebbe contribuire alla stessa causa.

Morata e Vlahovic: futuro e intrecci

La Juventus, come raccontato da Tuttosport, pare ormai aver deciso: nelle prossime sessioni di mercato andrà all-in su Dusan Vlahovic. E' il serbo il prescelto per ricoprire il ruolo di centravanti bianconero del futuro. E Morata? Lo spagnolo dovrà non solo cercare di vincere la sfida nella sfida di domani, ma convincere la società da qui a fine stagione, mangiando partita dopo partita punti al rivale. Ma potrebbe non bastare. Così il futuro prossimo del 9 bianconero è a un bivio: dare inizio alla rincorsa sull'attaccante serbo, e magari superarlo, o stazionarsi come prima alternativa. Al campo, e al mercato, l'ardua sentenza.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down