Morata: "Io lavoro e miglioro, chi non lo vuole vedere mi critica"

11 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-morata-alvaro-juventus-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MORATA - Alvaro Morata dopo aver siglato la rete del momentaneo due a zero nella gara contro il Genoa è intervenuto ai microfoni di Sky. L'attaccante ha parlato del gol segnato e del futuro dei bianconeri. Ecco le parole dello spagnolo.

Le difficoltà

"Sto lavorando molto per la squadra, chi lo vuole vedere che lo veda, chi non vuole vederlo, critichi come sempre, a me non interessa. Quello di oggi è un gol in più che metto a segno. Da quando siamo tornati con le nazionali siamo migliorati".

Il futuro

 "Contro Torino e Napoli e anche oggi abbiamo fatto un grade primo tempo. Questa è la linea che dobbiamo mantenere per il futuro. Sappiamo che i risultati arrivano così, dando queste prestazioni dall'inizio".

Delusioni

"Per piccoli dettagli abbiamo perso grandi obiettivi. Noi siamo la Juve e dobbiamo fare di più. Stiamo ritornando ad avere il nostro stadio, con la gente che arriva e pensa che è difficile prendere qualcosa qui, prima non era così"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram