Morata, magia di tacco in allenamento e gol nel 6-0 alla Germania

17 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-alvaro-morata-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA - E' davvero un momento magico per Alvaro Morata, che sembra trasformare in oro tutto quello che tocca (a meno che non arrivi il Var a rovinare tutto). Anche con la maglia della nazionale è infatti riuscito a lasciare il segno. E' stato lui a sbloccare il risultato nella decisiva partita di Nations League della sua Spagna, che ha travolto poi 6-0 la Germania qualificandosi per la Final Four. Una tripletta di Ferran Torres ha pensato al resto, unita ai gol di Rodri e Oyarzabal.

Morata, la magia di tacco

Che sarebbe potuta essere un'altra serata di gloria lo si era capito durante l'ultimo allenamento di rifinitura. Morata infatti ieri sera aveva mostrato il meglio del suo repertorio. Tre gol e un colpo di tacco che ha fatto il giro dei social, condiviso dai social della federazione iberica.

Juventus-Cagliari

Morata ora tornerà a Torino con l'obiettivo di confermarsi anche in bianconero, dove si è ormai guadagnato una maglia da titolare in questio brillante avvio di stagione. Ora però si ripartirà tutti alla pari, con Dybala finalmente recuperato al 100%. Resta da capire se Pirlo riuscirà a farli convivere entrambi con Cristiano Ronaldo. Oltre che con Chiesa, non arrivato per fare il comprimario.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram