Moratti risponde a Bonucci: "Non ho capito la sua uscita..."

22 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-bonucci-leonardo-juventus-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS MORATTI BONUCCI - Forse non c'è mai stato, nella storia recente, un'Inter-Juventus che non sia stata accompagnata da polemiche, accuse e controaccuse. Non fa eccezione anche il primo capitolo 2021/22 della sfida tra le eterne rivali, preceduta nei giorni scorsi dalle dichiarazioni di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero aveva detto che lo Scudetto dell'Inter dello scorso anno era arrivato più per demeriti bianconeri che per meriti dei nerazzurri. Oggi, attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, è arrivata la risposta dell'ex Presidente dell'Inter Massimo Moratti. Ecco le sue parole.

Inter-Juventus, le parole di Moratti sulle frasi di Bonucci

"L'Inter solida di un anno fa serviva per vincere il campionato dopo tanto tempo e dava soddisfazione anche con il carattere. Sotto il profilo calcistico questa è più divertente, anche perché ci sono giocatori di maggior classe. E il fatto di non sapere già come andrà a finire regala emozioni in più…. Bonucci poteva aggiungere per 'notevoli' demeriti della Juve. Così gli veniva meglio. Poi non capisco questa uscita. Un campionato lo vince la squadra più forte e l'anno scorso l'Inter era nettamente più forte della Juve. Se no ognuno si mette a parlare dei propri scudetti persi per demerito e non la si finisce più".

Sulla battaglia di domenica sera

"Chi potrà esaltarsi di più nella battaglia? Dovranno farlo tutti, ma ovviamente il pensiero va a Barella. Uno che dà l'anima sempre. Figuriamoci contro la Juve".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram