Nations League, Kulusevski sulla sua esclusione in Svezia-Francia: "Sono scioccato"

6 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NATIONS LEAGUE KULUSEVSKI SVEZIA FRANCIA- Giornata dedicata alla Nations League, quella di ieri sera, in vari campi d'Europa. Tra le partite in programma, anche l'affascinante sfida tra Svezia e Francia nel Gruppo 3 della Lega A. Vittoria per i transalpini con gol di Kylian Mbappé al 41'. E rigore sbagliato da Griezmann nei minuti di recupero. A fare notizia però, nel dopo gara, sono state le parole del neojuventino Dejan Kulusveski, deluso, a dir poco, per non esser partito titolare. Ecco le parole del talento scandivano riprese dal portale AftonBladet.

Le parole di Kulusevski

"Non ho avuto tempo di incidere sull’incontro. Sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto benissimo ma, sfortunatamente, il calcio è anche questo. E’ una sensazione strana ma rispetto la scelta del mister".

La replica del CT svedese Andersson

In conferenza stampa è poi arrivata la replica del CT svedese Janne Andersson, che ha dichiarato: "Non ho parlato con lui ma, se lo ha detto, probabilmente si sente in questo modo. Non mi è sembrato particolarmente scioccato. Ha fatto bene, proprio come tanti altri compagni. Vedremo se martedì avrà più minuti".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram