Nedved: "Con Chiellini parleremo con calma, Ronaldo arriva lunedì'"

24 Luglio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA NEDVED - Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il primo match stagionale contro il Cesena. Il dirigente ha parlato di vari giocatori e della nuova Juve.

La nuova Juve

"Sensazioni sono positive e belle, si lavora molto, su giocatori si vede un po’. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il duemila. Contenti della prima uscita, stiamo crescendo".

Ronaldo

"Torna perché è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi".

La situazione Dybala

"I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino".

Allegri

"Molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. Molto espero, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere, sta migliorando dei ragazzi giovani perché non li ha a disposizione".

Nedved su Chiellini

"Ora è in vacanza, ci siamo sentiti. Gli diamo tempo di recuperare e ne parleremo con calma".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram