junews-juventus-nedved-pavel-juventus
LaPresse

NEDVED MALMÖ JUVENTUS INTERVISTA – Pavel Nedved, il vice Presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima della sfida di Champions League contro il Malmö. Ecco le sue parole.

Le parole di Nedved prima della sfida di Champions

“Speriamo ci sia una partita dove riusciamo a vincere, serve per noi, ci serve per l’autostima dei giocatori. Potrebbe esserlo, perchè in Champions League ci sono degli stimoli particolari, ci sono grandi motivazioni e credo che stasera ci saranno delle prestazioni individuali dei nostri giocatori di alto livello, solo così possiamo raggiungere l’obiettivo. Proveremo sicuramemte a vincere la Champions. Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane, sì, ma più o meno. Abbiamo un squadra giovane ma che ha tutte le carte in regola per competere anche in Europa. Perciò io sono molto fiducioso”.

Dybala al centro del progetto

“Deve essere la Juventus di Dybala perchè noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore, cercheremo di chiudere e firmare, perciò Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus“.

Rispondi