Paratici: "Cristiano Ronaldo, il suo futuro è con noi, posso assicurarlo"

22 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI - A margine della partita vinta sabato sera, Fabio Paratici ha parlato anche di mercato e in particolare di Cristiano Ronaldo visto che nelle ultime settimane si sono intensificate le voci di un possibile addio del portoghese già a fine stagione, un anno prima della naturale scadenza del contratto.

Le parole di Paratici

"Se Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Il suo futuro è con noi, posso assicurarlo. I rumours di mercato ci sono ogni giorno, i giocatori vengono accostati a diverse squadre, non ci facciamo troppo caso. Dybala? È un grande giocatore e come tutti i grandi giocatori vuole essere protagonista. E' stato sfortunato, si sta trascinando questo virus dalla prima pausa per le nazionali, ha avuto ancora qualche problemino prima della Lazio ma adesso si è ripreso".

Le voci

Sarà anche così e i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo ma dall'estero arrivano tante voci di interesse per CR7. Ieri in particolare Marca ha dato grande risalto ai buoni rapporti recuperati con il Real Madrid che sta pensando di riportarlo in blanco. Niente da fare invece per il Manchester United che non ha i soldi per un'operazione del genere, tra ingaggio e la cifra per il cartellino da dare alla Juventus. Chi fa più paura comunque è il Paris Saint Germain che problemi di soldi non ne ha e fa sul serio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram